Termini e condizioni

Il sito www.cribagnoaripoli.it risponde allo scopo di fornire ai suoi utenti informazioni sui servizi e sulle attività di Cri Comitato di Bagno a Ripoli. L’utente prende atto che l’utilizzo del sito e di quanto da esso offerto è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.

 

Proprietà intellettuale

Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini, architettura del sito) è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti delle pagine del sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di CRI Comitato di Bagno a Ripoli fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.

Qualsiasi forma di link al presente sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine e alle attività di CRI Comitato di Bagno a Ripoli. È vietato il cosiddetto deep linking, ossia l’utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del presente sito.
L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

 

Limiti di responsabilità

  • CRI Comitato di Bagno a Ripoli non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi.
  • CRI Comitato di Bagno a Ripoli si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
    L’indicazione di link a siti web esterni non implica, inoltre, da parte di CRI Comitato di Bagno a Ripoli, alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.