Si è conclusa positivamente la prima parte del Progetto Vacanze Estive in CRI.
Nel periodo che andava dal primo di giugno alla fine di settembre molti sono stati gli ospiti che hanno usufruito del servizio.
Molti sono stati i servizi svolti dai volontari ospiti che hanno affiancato i nostri V.d.S. nel periodo estivo aiutando così il nostro Comitato nel portare a buon fine il maggior numero di servizi per i cittadini.
Non sono mancate le difficoltà infatti, tra il 13 e il 17 agosto si sono guastate ben 3 ambulanze, da quella adibita al servizio di emergenza medica alle altre dedicate al servizio neonatale, ma con impegno e abnegazione siamo riusciti a superare le difficoltà.
Visto il successo ottenuto in quesi pochi mesi il Consiglio ha deliberato l’estensione del servizio di scambio V.d.S. all’intero anno.
Il Comitato Locale di Bagno a Ripoli è in grado di ospitare fino a 4 Volontari per volta, in una camera appositamente ristrutturata, adiacente alle camere dei V.d.S., ed offre molti vantaggi per poter visitare Firenze dal carnet di biglietti dell’autobus per potersi spostare ai biglietti gratuiti per eventi e per alcuni musei .
Per saperne di più visita la pagina Vacanze in CRI
Quindi non mi resta che augurarvi buone Vacanze in CRI… e se volete passare il NATALE o L’ULTIMO DELL’ ANNO a Firenze affrettatevi!!

Un sentito Ringraziamento a tutti i V.d.S. che sono venuti a trascorrere le vacanze da noi e in particolare ai ragazzi di GALLARATE, ASCOLI e BERGAMO da parte di tutta la Croce Rossa di Bagno a Ripoli