Natale è ormai alle porte e il pensiero di tutti noi è concentrato ovviamente al piacere di poter condividere questo momento con le persone care.
In contrasto con questo sentimento profondo è purtroppo la nostra attività di primo soccorso che come altre realtà non conosce ne il giorno ne la notte, figuriamoci il Natale. Quest’anno poi la turnazione, che ci vede collaborare con le altre Associazioni del territorio per garantire l’operatività h24 della medicalizzata “ALFA BAGNO” , è stata “inclemente”; ci ha regalato una full immersion che richiederà  notevole impegno da parte di tutti i Volontari del Soccorso: Lunedì, Martedì e Mercoledì saremo chiamati a coprire il consueto turno 20.00-08.00 ma dalle ore 08.00 di Giovedì scatteràrà una non stop di 96 ore che ci proietterà direttamente alla mattina di lunedì 29.

La CRI di Bagno a Ripoli sensibilizza pertanto tutti i volontari a dare un contributo seppuer minimo, per poter mantenere l’importante impegno.

Un pensiero particolare agli altri comitati CRI che dovranno assicurare l’operatività in questi particolari giorni. Buone feste a tutti!!!