Con la presente si rende noto che è stato organizzato nei giorni 21,22 e 23 maggio p.v.   presso il Centro Addestrativo Logistico CRI di Marina di Massa un corso regionale intercomponente per aspiranti Truccatori e Simulatori.


 Sono disponibili fino a 20 posti per i Truccatori e 20 per il corso per Simulatori: mentre per poter accedere al primo basta aver conseguito un corso di primo soccorso (BEPS), per poter accedere al corso Simulatori si richiede che il volontario abbia frequentato e superato un corso di pronto soccorso e quindi di conoscere le tecniche di soccorso in ambulanza.

Le spese di viaggio sono a carico dei Comitati o della Componente di appartenenza; l’Ispettorato Regionale VdS si accollerà le spese di vitto e alloggio per la Componente dei VdS, mentre per gli altri la spesa complessiva sarà di euro 70,00 a testa da pagare direttamente presso la struttura di Massa.

Per i truccatori è inoltre obbligatorio acquistare in loco un kit del costo di euro
15,00 a testa.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 02 maggio 2010: il singolo aspirante truccatore o simulatore, di qualsiasi componente, dovrà inviare ai numeri che sono stati indicati direttamente nel modulo di iscrizione la propria adesione.

Per poter visionare l’intera comunicazione di indizione corso e avere il modulo da compilare, si invitano gli interessati a contattare direttamente il proprio Comitato Provinciale.